Siamo sempre alla ricerca di persone talentuose da inserire nel nostro team
Perché scegliere un luogo di lavoro come QSA?
QSA si impegna a fornire ai suoi dipendenti un ambiente di lavoro confortevole e opportunità di crescita personale e professionale.
Sviluppiamo continuamente i nostri processi di formazione interna e ci impegniamo a offrire un ambiente collaborativo dove lavorare a stretto contatto con persone provenienti da tutti i reparti dell'azienda.
Posizioni aperte:
Chi stiamo cercando: Per l'ampliamento dell'organico stiamo cercando un Project manager - Responsabile Pianificazione Produttiva. Il project manager sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e monitoraggio dei progetti aziendali, assicurandosi, esecuzione e monitoraggio dei progetti aziendali, assicurandosi che vengano completati nei tempi previsti, nel rispetto del budget e degli standard qualitativi richiesti. Lavorerà a stratto contatto con i team interni ed esterni, coordinando le attività e gestendo le relazioni con gli stakeholder.
- definire gli obiettivi del progetto, i deliverable e i KPI in collaborazione con i clienti e i team interni;
- Pianificare e gestire le risorse necessarie per il raggiungimento degli obiettivi;
- Monitorare e controllare l'avanzamento del progetto, gestendo eventuali rischi e imprevisti;
- Assicurare la corretta comunicazione tra i diversi stakeholder, garantendo un flusso informativo efficace;
- Elaborare report e aggiornamenti periodici sullo stato di avanzamento del progetto;
- Identificare e implementare strategie di miglioramento continuo;
- Garantire la conformità alle normative e agli standard aziendali.
Cosa ci aspettiamo da te:
- Laurea in Ingegneria, Economia; Management o discipline affini;
- Conoscenze informatiche : preferibile conoscenza del gestionale Infinity e Safety (Zucchetti);
- Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di progetti complessi;
- Conoscenza dei principali strumenti di project management
- Capacità di leadership e gestione dei team;
- Eccellenti doti comunicative e di problem-solving;
- Orientamento ai risultati e capacità di lavorare sotto pressione;
- Certificazioni in project management saranno considerate un plus.
Completano il profilo:
- Autonomia;
- Lavoro di squadra;
- massima flessibilità;
- Approccio multitasking;
- Resilienza;
- Precisione nel lavoro;
- Patente B - automunito.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato (commisurato all'esperienza e alla competenza)
- CCNL Studi Professionali;
- Ambiente di lavoro giovanile, dinamico, stimolante e informale
- Una cultura aziendale basata sulla fiducia;
- Azienda solida e strutturata;
- Possibilità di carriera;
- Formazione costante e continua;
- Orario flessibile;
- Possibilità di richiesta di Smart-Working (2 gg a settimana);
- Buoni pasto;
- Piattaforma di welfare aziendale.
Sede di lavoro: Trento
Se pensi di avere le caratteristiche giuste e vuoi far parte della squadra, invia il tuo CV e una lettera di presentazione a info@qsa.it con oggetto "Project Manager".
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.Lgs 198/2006 e a persone di tutte le nazionalità.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Si prega di includere l'autorizzazione all'utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (in base al D.Lgs. 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679). Si invia a prendere visione dell'informativa privacy aggiornata nella sezione "privacy Policies" del sito web aziendale.
Chi siamo: Il valore che ci guida in tutto quello che facciamo sono le persone. Gran parte della nostra cultura aziendale si basa sulla cura del cliente e sul rispetto e lo sviluppo di chi fa parte del nostro team.
Contratto: a tempo determinato con possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato (commisurato all'esperienza ed alla competenza delle candidature).
Sede di lavoro: BOLZANO o TRENTO o ZIANO DI FIEMME
Posizione in organigramma aziendale: Consulente tecnico area sicurezza cantieri
Responsabilità principali della posizione: il candidato/la candidata si occuperà principalmente di svolgere le seguenti attività:
- redigere PSC in seguito ad esecuzione riunione in cantiere con parti interessate
- verificare congruità POS e documentazione di sicurezza
- eseguire sopralluoghi di coordinamento e redigere report/verbali
- gestire interferenze in ambito di sicurezza nei cantieri
- effettuare sopralluoghi e verifiche in cantiere
- individuare le priorità
Titolo di studio: Laurea in ingegneria o diploma tecnico.
Conoscenza approfondita della normativa vigente in materia di salute e sicurezza sul lavoro e corso Formazione Coordinatore della Sicurezza 120 ore.
Competenze richieste:
- esperienza pregressa con mansioni e competenze analoghe a quelle richieste
- indispensabile l'ottima conoscenza dell'uso del computer, specificatamente del pacchetto Office
- ottime competenze organizzative, precisione e orientamento al risultato
- capacità di gestire flessibilmente imprevisti e attitudine a lavorare con scadenze predeterminate
È considerato requisito preferenziale:
- qualifica come docente formatore ai sensi del D.M. 06/03/2023
- conoscenza della normativa antincendio
- conoscenza della gestione degli eventi di pubblico spettacolo
Altre richieste:
- buona capacità comunicativo-relazionale
- personalità solare
- autonomia
- lavoro di squadra
- massima flessibilità
- approccio multitasking e orientato all’obiettivo
- pazienza e disponibilità
- precisione nel lavoro
- conoscenze informatiche: preferibile conoscenza del gestionale Infinity e Safety (Zucchetti)
- patente B – automunito
Cosa offriamo:
- ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
- una cultura aziendale basata sulla fiducia
- azienda solida e strutturata
- possibilità di carriera
- formazione costante e continua
Se pensi di avere le caratteristiche giuste e vuoi far parte della squadra, invia il tuo CV e una lettera di presentazione a info@qsa.it con oggetto "CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA CANTIERI"..
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.Lgs 198/2006 e a persone di tutte le nazionalità.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Si prega di includere l'autorizzazione all'utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (in base al D.Lgs. 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679). Si invia a prendere visione dell'informativa privacy aggiornata nella sezione "privacy Policies" del sito web aziendale.
Contratto: da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto
Sede di lavoro: TRENTO o ZIANO DI FIEMME
Posizione in organigramma aziendale: Consulente tecnico area sicurezze aziende
Responsabilità principali della posizione: il/la candidato/a si occuperà di svolgere attività di consulenza presso le Aziende Clienti con l'effettuazione di sopralluoghi tecnici presso l'azienda/luoghi di lavoro e di rilevare il fabbisogno in relazione alle necessità in materia di salute e sicurezza e/o ambiente; successivamente al sopralluogo sarà compito del candidato redigere la documentazione richiesta e supportare il cliente per quanto riguarda tutti gli aspetti tecnici e gestionali relativi alle materie oggetto del contratto; fino alla redazione dei documenti previsti dalle normative in materia (come ad esempio: DVR, DUVRI..)
Titolo di studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro.
Qualifica: Addetto/Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e Formatore in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Competenze richieste:
- esperienza pregressa con mansioni e competenze analoghe a quelle richieste
- conoscenza della normativa in materia di tutela della salute e e sicurezza sul lavoro
- conoscenza sulle funzioni organizzative richieste dalla normativa
- conoscenza dei processi di lavoro nel settore manifatturiero industriale e pubblico
- capacità di lettura del contesto aziendale con riferimento particolare all'analisi dei bisogni dell'azienda cliente
- buona capacità comunicativo-relazionale
- autonomia
- lavoro di squadra
- massima flessibilità
- approccio multitasking e orientato all'obiettivo
- pazienza e disponibilità
- conoscenze informatiche: pacchetto Office, AutoCad
- patente B - automunito
- ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
- azienda solida e strutturata
- possibilità di carriera
- formazione costante e continua
Se pensi di avere le caratteristiche giuste e vuoi far parte della squadra, invia il tuo CV e una lettera di presentazione a info@qsa.it con oggetto "CONSULENTE TECNICO IN SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO".
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.Lgs 198/2006 e a persone di tutte le nazionalità.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Si prega di includere l'autorizzazione all'utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (in base al D.Lgs. 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679). Si invia a prendere visione dell'informativa privacy aggiornata nella sezione "privacy Policies" del sito web aziendale.
Invia una candidatura spontanea!
Anche se non trovi una posizione aperta in linea con il tuo profilo o sei un libero professionista con uno studio di consulenza, inviaci la tua candidatura spontanea: siamo sempre alla ricerca di talenti brillanti con cui collaborare.
Invia la candidatura a info@qsa.it
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