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Siamo sempre alla ricerca di persone talentuose da inserire nel nostro team

Perché scegliere un luogo di lavoro come QSA?

QSA si impegna a fornire ai suoi dipendenti un ambiente di lavoro confortevole e opportunità di crescita personale e professionale.

Sviluppiamo continuamente i nostri processi di formazione interna e ci impegniamo a offrire un ambiente collaborativo dove lavorare a stretto contatto con persone provenienti da tutti i reparti dell'azienda.

 


Posizioni aperte:

Project Manager
Chi siamo: Il valore che ci guida in tutto quello che facciamo sono le persone. Gran parte della nostra cultura aziendale si basa sulla cura del cliente e sul rispetto e lo sviluppo di chi fa parte del nostro team.
Con sedi a Ziano di Fiemme, Trento e Bolzano, QSA non è una semplice società di consulenza in salute e sicurezza sul lavoro, ambiente, qualità e sostenibilità. Siamo partner di crescita per le aziende, aiutandole a trasformare gli obblighi in opportunità e a costruire un futuro più solido, etico e sostenibile.
Alla base della nostra crescita ci sono le persone. Siamo 29, affiancati da una rete di collaboratori qualificati, uniti dalla passione per l'eccellenza e dalla volontà di lasciare un impatto positivo.
La nostra vision: "la crescita delle persone e delle organizzazioni per un futuro sostenibile".
I nostri valori: Le persone al centro, sempre. Ma anche sostenibilità, responsabilità, innovazione, cultura del lavoro, etica e trasparenza. Se cerchi un ambiente che valorizza il tuo contributo e ti da la possibilità di crescere, potresti essere la persona giusta per noi.

Chi stiamo cercando: Per l'ampliamento dell'organico stiamo cercando un Project manager - Responsabile Pianificazione Produttiva. Il project manager sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e monitoraggio dei progetti aziendali, assicurandosi, esecuzione e monitoraggio dei progetti aziendali, assicurandosi che vengano completati nei tempi previsti, nel rispetto del budget e degli standard qualitativi richiesti. Lavorerà a stratto contatto con i team interni ed esterni, coordinando le attività e gestendo le relazioni con gli stakeholder.
Responsabilità principali: Il candidato/la candidata si occuperà principalmente di svolgere le seguenti attività:
  • definire gli obiettivi del progetto, i deliverable e i KPI in collaborazione con i clienti e i team interni;
  • Pianificare e gestire le risorse necessarie per il raggiungimento degli obiettivi;
  • Monitorare e controllare l'avanzamento del progetto, gestendo eventuali rischi e imprevisti;
  • Assicurare la corretta comunicazione tra i diversi stakeholder, garantendo un flusso informativo efficace;
  • Elaborare report e aggiornamenti periodici sullo stato di avanzamento del progetto;
  • Identificare e implementare strategie di miglioramento continuo;
  • Garantire la conformità alle normative e agli standard aziendali.

Cosa ci aspettiamo da te:

  • Laurea in Ingegneria, Economia; Management o discipline affini;
  • Conoscenze informatiche : preferibile conoscenza del gestionale Infinity e Safety (Zucchetti);
  • Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di progetti complessi;
  • Conoscenza dei principali strumenti di project management
  • Capacità di leadership e gestione dei team;
  • Eccellenti doti comunicative e di problem-solving;
  • Orientamento ai risultati e capacità di lavorare sotto pressione;
  • Certificazioni in project management saranno considerate un plus.

Completano il profilo:

  • Autonomia;
  • Lavoro di squadra;
  • massima flessibilità;
  • Approccio multitasking;
  • Resilienza;
  • Precisione nel lavoro;
  • Patente B - automunito.

Cosa offriamo:

  • Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato (commisurato all'esperienza e alla competenza)
  • CCNL Studi Professionali;
  • Ambiente di lavoro giovanile, dinamico, stimolante e informale
  • Una cultura aziendale basata sulla fiducia;
  • Azienda solida e strutturata;
  • Possibilità di carriera;
  • Formazione costante e continua;
  • Orario flessibile;
  • Possibilità di richiesta di Smart-Working (2 gg a settimana);
  • Buoni pasto;
  • Piattaforma di welfare aziendale.

Sede di lavoro: Trento

 

Se pensi di avere le caratteristiche giuste e vuoi far parte della squadra, invia il tuo CV e una lettera di presentazione a info@qsa.it con oggetto "Project Manager". 

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.Lgs 198/2006 e a persone di tutte le nazionalità.

Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Si prega di includere l'autorizzazione all'utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (in base al D.Lgs. 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679). Si invia a prendere visione dell'informativa privacy aggiornata nella sezione "privacy Policies" del sito web aziendale.

 

Consulente tecnico area sicurezza cantieri
Titolo della posizione: CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA CANTIERI

Chi siamo: Il valore che ci guida in tutto quello che facciamo sono le persone. Gran parte della nostra cultura aziendale si basa sulla cura del cliente e sul rispetto e lo sviluppo di chi fa parte del nostro team.
Con sedi a Ziano di Fiemme, Trento e Bolzano, QSA non è una semplice società di consulenza in salute e sicurezza sul lavoro, ambiente, qualità e sostenibilità. Siamo partner di crescita per le aziende, aiutandole a trasformare gli obblighi in opportunità e a costruire un futuro più solido, etico e sostenibile.
Alla base della nostra crescita ci sono le persone. Siamo 29, affiancati da una rete di collaboratori qualificati, uniti dalla passione per l'eccellenza e dalla volontà di lasciare un impatto positivo.
La nostra vision: "la crescita delle persone e delle organizzazioni per un futuro sostenibile".
I nostri valori: Le persone al centro, sempre. Ma anche sostenibilità, responsabilità, innovazione, cultura del lavoro, etica e trasparenza. Se cerchi un ambiente che valorizza il tuo contributo e ti da la possibilità di crescere, potresti essere la persona giusta per noi.

Contratto: a tempo determinato con possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato (commisurato all'esperienza ed alla competenza delle candidature).

Sede di lavoro:
BOLZANO o TRENTO o ZIANO DI FIEMME

Posizione in organigramma aziendale: Consulente tecnico area sicurezza cantieri

Responsabilità principali della posizione: il candidato/la candidata si occuperà principalmente di svolgere le seguenti attività:
  • redigere PSC in seguito ad esecuzione riunione in cantiere con parti interessate
  • verificare congruità POS e documentazione di sicurezza
  • eseguire sopralluoghi di coordinamento e redigere report/verbali
  • gestire interferenze in ambito di sicurezza nei cantieri
  • effettuare sopralluoghi e verifiche in cantiere
  • individuare le priorità
La mansione prevede una parte di lavoro in ufficio e una parte di lavoro sul campo (cantieri).


Titolo di studio:
 Laurea in ingegneria o diploma tecnico.
Conoscenza approfondita della normativa vigente in materia di salute e sicurezza sul lavoro e corso Formazione Coordinatore della Sicurezza 120 ore.

Competenze richieste:

  • esperienza pregressa con mansioni e competenze analoghe a quelle richieste
  • indispensabile l'ottima conoscenza dell'uso del computer, specificatamente del pacchetto Office
  • ottime competenze organizzative, precisione e orientamento al risultato
  • capacità di gestire flessibilmente imprevisti e attitudine a lavorare con scadenze predeterminate

È considerato requisito preferenziale:

  • qualifica come docente formatore ai sensi del D.M. 06/03/2023
  • conoscenza della normativa antincendio
  • conoscenza della gestione degli eventi di pubblico spettacolo


Altre richieste:

  • buona capacità comunicativo-relazionale
  • personalità solare
  • autonomia
  • lavoro di squadra
  • massima flessibilità
  • approccio multitasking e orientato all’obiettivo
  • pazienza e disponibilità
  • precisione nel lavoro
  • conoscenze informatiche: preferibile conoscenza del gestionale Infinity e Safety (Zucchetti)
  • patente B – automunito


Cosa offriamo:

  • ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
  • una cultura aziendale basata sulla fiducia
  • azienda solida e strutturata
  • possibilità di carriera
  • formazione costante e continua

Se pensi di avere le caratteristiche giuste e vuoi far parte della squadra, invia il tuo CV e una lettera di presentazione a info@qsa.it con oggetto "CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA CANTIERI".

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.Lgs 198/2006 e a persone di tutte le nazionalità.

Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Si prega di includere l'autorizzazione all'utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (in base al D.Lgs. 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679). Si invia a prendere visione dell'informativa privacy aggiornata nella sezione "privacy Policies" del sito web aziendale.

Consulente tecnico in salute e sicurezza sul lavoro
Titolo della posizione: CONSULENTE TECNICO IN SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO

Chi siamo: Il valore che ci guida in tutto quello che facciamo sono le persone. Gran parte della nostra cultura aziendale si basa sulla cura del cliente e sul rispetto e lo sviluppo di chi fa parte del nostro team.
Con sedi a Ziano di Fiemme, Trento e Bolzano, QSA non è una semplice società di consulenza in salute e sicurezza sul lavoro, ambiente, qualità e sostenibilità. Siamo partner di crescita per le aziende, aiutandole a trasformare gli obblighi in opportunità e a costruire un futuro più solido, etico e sostenibile.
Alla base della nostra crescita ci sono le persone. Siamo 29, affiancati da una rete di collaboratori qualificati, uniti dalla passione per l'eccellenza e dalla volontà di lasciare un impatto positivo.
La nostra vision: "la crescita delle persone e delle organizzazioni per un futuro sostenibile".
I nostri valori: Le persone al centro, sempre. Ma anche sostenibilità, responsabilità, innovazione, cultura del lavoro, etica e trasparenza. Se cerchi un ambiente che valorizza il tuo contributo e ti da la possibilità di crescere, potresti essere la persona giusta per noi.


Contratto: da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto

Sede di lavoro: TRENTO o ZIANO DI FIEMME

Posizione in organigramma aziendale: Consulente tecnico area sicurezze aziende

Responsabilità principali della posizione: il/la candidato/a si occuperà di svolgere attività di consulenza presso le Aziende Clienti con l'effettuazione di sopralluoghi tecnici presso l'azienda/luoghi di lavoro e di rilevare il fabbisogno in relazione alle necessità in materia di salute e sicurezza e/o ambiente; successivamente al sopralluogo sarà compito del candidato redigere la documentazione richiesta e supportare il cliente per quanto riguarda tutti gli aspetti tecnici e gestionali relativi alle materie oggetto del contratto; fino alla redazione dei documenti previsti dalle normative in materia (come ad esempio: DVR, DUVRI..)

Titolo di studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro.
Qualifica: Addetto/Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e Formatore in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Essere in possesso del patentino di bilinguismo provinciale almeno del livello b2 (Ex Carriera B)

Competenze richieste:
  • esperienza pregressa con mansioni e competenze analoghe a quelle richieste
  • conoscenza della normativa in materia di tutela della salute e e sicurezza sul lavoro
  • conoscenza sulle funzioni organizzative richieste dalla normativa
  • conoscenza dei processi di lavoro nel settore manifatturiero industriale e pubblico
Altre richieste:
  • capacità di lettura del contesto aziendale con riferimento particolare all'analisi dei bisogni dell'azienda cliente
  • buona capacità comunicativo-relazionale
  • autonomia
  • lavoro di squadra
  • massima flessibilità
  • approccio multitasking e orientato all'obiettivo
  • pazienza e disponibilità
  • conoscenze informatiche: pacchetto Office, AutoCad
  • patente B - automunito
Cosa offriamo:
  • ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
  • azienda solida e strutturata
  • possibilità di carriera
  • formazione costante e continua

 

Se pensi di avere le caratteristiche giuste e vuoi far parte della squadra, invia il tuo CV e una lettera di presentazione a info@qsa.it con oggetto "CONSULENTE TECNICO IN SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO".

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.Lgs 198/2006 e a persone di tutte le nazionalità.

Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Si prega di includere l'autorizzazione all'utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (in base al D.Lgs. 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679). Si invia a prendere visione dell'informativa privacy aggiornata nella sezione "privacy Policies" del sito web aziendale.

Invia una candidatura spontanea!

Anche se non trovi una posizione aperta in linea con il tuo profilo o sei un libero professionista con uno studio di consulenza, inviaci la tua candidatura spontanea: siamo sempre alla ricerca di talenti brillanti con cui collaborare.

Invia la candidatura a info@qsa.it